Ugly Betty

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ho dubbi: Il teatro di Sabbath! ti ricordi che te l'avevo proposto per la Sfida? o l'hai già finita? non ricordo più... :?
    basta che dai un altro numero o adotti uno di quelli "disponibili" per lo scambio! ;)
    Ricordati che aspetto che tu legga Roth prima o poi... :mrgreen:
    Benone, a parte le varie influenze/infortuni che si sono verificati in famiglia!!!! sto leggendo un sacco! mi spiace che Faulkner non ti sia piaciuto, io Zanzare non l'ho letto ma lui mi piace molto, entro l'anno sicuramente leggerò qualcosa! Adesso cosa fai, adotti il prossimo? :D
    dimenticavo di dirti, Bettina, che non vorrei infrangere una dolce illusione, ma "ugly" significa "brutta" o anche "cattiva, irritabile".... :mrgreen: Bastava un semplice controllo prima di iscriverti, visto evidentemente il tuo non-rapporto con l'inglese!!! :mrgreen: Oltretutto bastava vedere la Bettina di "Ugly Betty" per capire che forse proprio un complimentone non lo era... :mrgreen:
    Ma non ti preoccupare: per noi resterai sempre la piccola, folle e bellissima Bettina... :mrgreen: :ABBB
    In realtà sono bianchi perché visto che devo trasportarli in borsa da casa mia a quella dei miei dove ho il pc e la linea adsl, preferisco averli senza adesivo :mrgreen:.
    Stavolta ce la devo fare a batterti a Wordon, mi sto impegnando :wink:.
    Beata gioventù :mrgreen:, tra una decina di anni capirai anche tu a cosa mi riferisco :wink:. Anche se io e te ne abbiamo quasi 20 di differenza, già dai 30 anni potresti accusare questo problema :mrgreen:.
    Io non ho mai avuto un'ottima memoria per le cose da fare, ricordo ancora numeri di telefono del passato, date di nascita, poesie imparate alle scuole elementari, qualche testo di canzoni, ma quando penso che devo fare o scrivere qualcosa se non prendo nota rischia di finire nel dimenticatoio :boh:.
    Quella dell'avatar è presa dal web, ma pensavo che questa a fianco fossi tu che facevi finta di leggere un bel tomo :mrgreen:
    Ho capito è una foto "falsa" :mrgreen: giusto il tempo del clik :mrgreen: magari la libreria te la sei fatta prestare pure dai vicini :mrgreen:
    Ma no dai, alla fine sei Bettina Ugo si è perso per strada :mrgreen:
    Ma tu leggi sempre in quella posizione? :paura:
    Comunque hai tutte le attenuanti per aver scelto un nick auto-lesionista a 14 anni non si è del tutto sani di mente :mrgreen:
    ah bene Betty...adesso mi spii anche il profilo, interessante:SISI mai pensato ad un futuro in qualche organizzazione governativa?:mrgreen:
    Veramente non mi sono mai posta il problema di cosa significasse "ugly" ma visto che tutti ti chiamano Bettina ho dato per scontato piccola betty :mrgreen: perciò l'errore non è dovuto alla mia ignoranza :mrgreen:, ma al fatto che in questo forum c'è gente che si diverte a fuorviare le persone ignoranti come me :mrgreen:
    significa brutta? :paura: io ho sempre pensato significasse piccola o qualcosa di simile :mrgreen: mi sa che si è capito che non capisco l'inglese :mrgreen:
    Comunque sei masochista :mrgreen:
    Il libro è divertente :mrgreen: due impiegati si licenziano e vanno a vivere in campagna e si danno, di volta in volta, allo studio dei minerali, della botanica, del corpo umano, insomma di ogni cosa, salvo abbandonare ogni volta appena cominciava ad esser difficile o appena qualcosa non gli riusciva :mrgreen: bello e divertente peccato Flaubert non l'abbia finito :boh:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto