Riposto la lista dei miei preferiti,aggiornata e sempre da aggiornare :wink::.E non in ordine di gradimento,ma così come mi sono venuti in mente:
Saranno famosi,
Desperate housewives,
Dexter,
Dark Angel,
Lie to me,
Six feet under,
Cuore e batticuore,
Aiutami Hope,
Kyle XY,
Heroes,
Alfred Hitchcock presenta,
Castle,
Ncis,
Jarod il camaleonte,
FlashForward,
Better off Ted,
Hunter,
Cougar town,
Miami vice,
Studio 60,
Eureka,
Happytown,
Revenge,
True Blood,
Las Vegas,
4400,
La signora del West,
Mental,
Reaper,
Smalville,
Streghe,
La signora in giallo,
Hunter,
Jag,
Harper's Island,
In viaggio nel tempo (Quantum leap),
Friends,
The big bang theory,
Wonder woman,
Il risolutore,
The listener,
My name is Earl,
Cuori senza età,
Hot in Cleveland,
Misfits,
Pippi calzelunghe,
Vita da strega,
I ragazzi del muretto,
Dollhouse,
Un medico tra gli orsi,
C'era una volta.