Patterson, James - Jack & Jill

Dorylis

Fantastic Member
In una notte di dicembre, in un pied-à-terre di Washington, un senatore viene assassinato con fredda determinazione. Unico indizio: una macabra poesiola, firmata Jack & Jill, in cui si annuncia che quel delitto è soltanto il primo di una lunga serie. Nella stessa notte, vicino a una scuola nella zona più popolare di Washington, viene rinvenuto il corpo massacrato di una bambina… Ci può essere un legame tra quei delitti, ugualmente efferati eppure così «distanti»? Questa la domanda che perseguita il detective Alex Cross, un autentico cacciatore di serial killer, e che diventa sempre più pressante, perché l’assassino (o gli assassini?} colpisce ancora. E ancora… Nessuno a Washington può ritenersi al sicuro, neppure il presidente degli Stati Uniti e la first lady. Anzi, soprattutto loro, giacché i servizi segreti li chiamano, in codice, «Jack & Jill»…
Terzo caso del detective Alex Cross , il protagonista indiscusso dei thriller di Patterson , è un libro molto bello e coinvolgente . A chi interessi leggere anche gli altri casi di Alex Cross i libri sono:
Ricorda Maggie Rose
Jack & Jill
Gatto & topo
Il gioco della Donnola
Mastermind
Ultima mossa
Il caso Blue Lady
 
Di questo autore ho letto Honeymoon e l'ho finito praticamente subito neanche me ne sono accorta.Sicuramente provvederò a leggere gli altri tra cui questo qui
 
Alto