Gallo, Silvia - La baita dei Topi

Dal catalogo della Caravaggio Editore

ISBN 9788895437262
Autore: Silvia Gallo
Collana: Narratio
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 286
Uscita libro: Dicembre 2008

Descrizione: La Baita dei topi è un romanzo fresco e frizzante, dedicato alle avventure e disavventure di Caterina, biologa ed erborista quarantenne, e del suo cane killer, l’inseparabile beagle Tom, amato alla follia da tutti, benché riconosciuto all’unanimità come “calamità naturale”. Da un lato la crisi di coppia, la fine dello slancio, un fidanzato storico pigro, disattento ed eternamente muto e mammone. Dall’altro una donna esplosiva e vitale, eppure sempre più spenta da una relazione che si trascina da quattordici anni e le toglie il fiato... Una vacanza per dare il la alla svolta, un ritorno a casa per riprendersi finalmente la propria vita ed un nuovo incontro che si rivelerà l’uscita di sicurezza e la via per la felicità e il vero Amore.

Prezzo di copertina: 13,00 €

http://www.caravaggioeditore.it/articoli/view-articolo.php?articolo=42

MIO COMMENTO: Un libro di una scrittrice esordiente; una storia vera (almeno in parte) di un amore ormai stravecchio, logoro. I tipici fidanzamenti lunghi più di 10 anni! L'incontro fortuito con una nuova persona, in grado di farci sognare di nuovo, in grado di farci battere il cuore! Il tutto condito con i disastri del cane beagle Tom, simpatico amico della protagonista! Un libro divertente e scritto bene, nonostante l'autrice sia al suo primo libro.
Consiglio la lettura a chi ama le belle storie d'amore.
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sei tu la scrittrice di questo libro?
Perche' prima hai messo le informazioni commerciali, che non ci interessano (l'ISBN non ci interessa minimamente, o forse meno) e solo alla fine il tuo commento personale (che e' quello che ci interessa).

Sei piu' interessata a vendere il libro che commentarlo e condividere le opinioni sullo stesso?

Benvenuta:)

Personalmente quando commento il libro non trascrivo mai l'ISBN... trovo sia una informazione decisamente priva di emozione.
 
Alto