McFadden, Freida - Nella casa dei segreti

MonicaSo

Well-known member
Dopo aver perso il precedente impiego, Millie ringrazia la sua buona stella quando viene assunta senza referenze da Douglas Garrick, un ricco specialista nel settore delle tecnologie, per tenere in ordine lo splendido attico con vista sulla città e preparare invitanti pasti in una modernissima cucina. C’è un’unica condizione: non deve interagire con Wendy, la moglie di Douglas, che è malata, risiede nella camera degli ospiti e non può essere disturbata per nessun motivo. Millie accetta ma ben presto capisce che qualcosa non va in quella casa e che non è tutto oro ciò che luccica: sente Wendy piangere e rinviene strane macchie di sangue sulle sue camicie da notte quando fa il bucato. E così un giorno non può fare a meno di bussare alla porta della stanza degli ospiti.
Quando si apre delicatamente, quello che vede all’interno cambia tutto...


Seconda avventura della cameriera Millie che aiuta le donne a liberarsi di matrimoni e mariti pericolosi.
Leggendo la prima parte sembra la copia del libro precedente ma nella seconda cambia la prospettiva e il tutto si fa più interessante.
Un thriller senza molte pretese ma scritto bene, non si dilunga troppo in spiegazioni non richieste e aiuta a passare in modo leggero un paio di giornate estive.
 
Alto