sharazad
New member
Elena è una donna che tutti definirebbero "fortunata": ha un buon marito , anche se un po' distratto, un lavoro che le piace, amicizie sincere. Qualcosa però non la rende felice. La vita stessa è diventata un'abitudine e ogni curiosità e passione si è spenta col tempo. L'incontro con un collega di lavoro le darà l'occasione di mettersi alla prova per la prima volta, di cambiare per prima senza aspettare che sia la vita a cambiare al suo posto.
Come ogni romanzo di Fabio Volo c'è un personaggio protagonista messo di fronte alla sfida dell'autenticità e della ricerca dei propri desideri più veri.
L'ho letto con piacere, come si ascolta il racconto di un amico. Magari lo stile non è quello di un grande scrittore, qualcuno potrebbe trovarci delle banalità qua e là, ma mi è sembrata una storia molto piacevole, diretta e in cui è facile identificarsi.
Come ogni romanzo di Fabio Volo c'è un personaggio protagonista messo di fronte alla sfida dell'autenticità e della ricerca dei propri desideri più veri.
L'ho letto con piacere, come si ascolta il racconto di un amico. Magari lo stile non è quello di un grande scrittore, qualcuno potrebbe trovarci delle banalità qua e là, ma mi è sembrata una storia molto piacevole, diretta e in cui è facile identificarsi.