Meri
Viôt di viodi
Il chittarrista dei Rolling Stones racconta la sua vita, dalla nascita, all' incontro con Mick Jagger, dalla formazione del gruppo al successo e alla crisi con lo stesso Jegger fino ad oggi. Il protagonista parla anche della sua vita privata i suoi quattro figli, il dolore per la perdita di un altro, l'uso e l'abuso delle droghe e la definitiva disintossicazione.
Il libro è molto interessante, ma in certi punti, a mio parere, è un po' troppo dettagliato, diventa pesante e poco scorrevole.
Sicuramente essere un famoso chitarrista non è facile soprattutto se non ami stare in pubblico. Nonostante la lunga lotta con la droga e la perdita di un figlio ( mi chiedo come possano essere sani gli altri!) ha sicuramente avuto una vita molto fortunata e ricca di storie da raccontare.
Il libro è molto interessante, ma in certi punti, a mio parere, è un po' troppo dettagliato, diventa pesante e poco scorrevole.
Sicuramente essere un famoso chitarrista non è facile soprattutto se non ami stare in pubblico. Nonostante la lunga lotta con la droga e la perdita di un figlio ( mi chiedo come possano essere sani gli altri!) ha sicuramente avuto una vita molto fortunata e ricca di storie da raccontare.
Ultima modifica di un moderatore: