Rollins, James - L'eredità di Dio

qweedy

Well-known member
"Terra Santa, estate 1134. Lo cerca da sedici anni. Per recuperarlo, ha sacrificato la sua giovinezza e il patrimonio della sua famiglia. Si è persino travestita da uomo, così da essere ammessa tra i Templari e prendere parte alle crociate. E, alla fine, ha trovato la cripta. Ora l’ultimo ostacolo è un vecchio guardiano, un guardiano che aspetta quel momento da 455 anni...
Seychelles, oggi. Lo teme da giorni. Per sfuggirgli, Amanda Gant ha viaggiato sotto falso nome e ha evitato l’occhio indiscreto delle telecamere a circuito chiuso, finché non è salita a bordo di uno yacht al largo delle Seychelles. Lì dovrebbe essere al sicuro. Invece un gruppo di uomini armati prende il comando della barca e rapisce Amanda. Per portarla da lui...
Zanzibar, oggi. Lo insegue da ore. Per trovarlo, il comandante Gray Pierce ha girato a lungo fra i tortuosi vicoli della città. E adesso deve convincerlo a collaborare. Perché Tucker Wayne è un ex ranger specializzato in operazioni di salvataggio, e il presidente degli Stati Uniti ha un disperato bisogno d’aiuto: sua figlia Amanda è stata rapita. E non da criminali qualsiasi, bensì dalla Gilda, un’organizzazione sulle tracce di un segreto che la famiglia Gant custodisce da novecento anni. Un segreto di cui Amanda è l’ultima depositaria..."

Il titolo originale Bloodline è molto più azzeccato per questa avventura della Sigma Force ad alto tasso di adrenalina, inseguimenti, morti.
Consigliato a chi ama le avventure mozzafiato.
 

Annalu

New member
Devo dire che è stata una bella sopresa,pensavo un libro noioso è fuori dal genere ,che leggo di solito ma mi sono ricreduta belllo molto intenso.Consiglio di leggerlo quando si ha del tempo a disposizione , in quando i colpi di scena sono tanti che è un peccato metterlo da parte. grazie a tutti voi che mettete le vostre opinioni e le vostre letture in modo che noi possiamo leggere è perchè no conoscere un nuovo scrittore come è successo a me.
 
Alto